Dimensioni, stato, domanda, crescita e panoramica del mercato delle costruzioni modulari Prospettive 2022-2028 | Laing O’Rourke (Regno Unito), Red Sea Housing (Arabia Saudita), Atco Ltd. (Canada) | Cineforme

2022-08-20 12:01:39 By : Mr. Messi Dong

La pubblicazione di un nuovo studio intitolato Mercato delle costruzioni modulari è stata raccomandata dai rapporti sugli approfondimenti del mercato. Questo studio sarà separato da regioni e dati del mercato globale e si prevede che produca un valore straordinario tra il 2022 e il 2028. Questo rapporto sul mercato delle costruzioni modulari esamina i principali fattori che guidano la crescita, nonché gli ostacoli e le sfide nel mercato delle costruzioni modulari industria. Le prime sezioni del rapporto riguardavano la definizione del mercato, la panoramica del mercato, la descrizione del prodotto, l’ambito del prodotto, la caratterizzazione del prodotto e le specifiche del prodotto. Questo rapporto fornisce una panoramica delle tendenze e dei piani di sviluppo, dei modelli e delle politiche più recenti osservati nel mercato globale. Fornisce inoltre ricerche e analisi dell’attualità, come progressi tecnologici e lanci di prodotti, così come i risultati globali del mercato Costruzione modulare. Molte fonti primarie e secondarie vengono utilizzate nella compilazione di vari dati, compresi i mercati globali.

Fare clic qui per accedere al rapporto di esempio:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/02285838396/global-modular-construction-market-Insights-and-forecast-to-2028/inquiry?mode=236

Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle costruzioni modulari aumenteranno da 82,3 miliardi di dollari nel 2020 a 108,8 miliardi di dollari entro il 2025, con un CAGR del 5,75% dal 2020 al 2025. La crescita di questo mercato è attribuita all’aumento della preoccupazione per la sicurezza delle zone di lavoro , necessità di minori impatti ambientali e iniziative governative di supporto. L’aumento della popolazione e la rapida urbanizzazione (che si traduce in un gran numero di nuovi progetti di costruzione) offrono opportunità per la crescita del mercato delle costruzioni modulari. Tuttavia, fattori come la mancanza di consapevolezza e la volatilità delle tariffe di trasporto possono inibire la crescita del mercato.

In termini di valore e volume, si stima che l’edificio modulare permanente dominerà il mercato delle costruzioni modulari nel 2019.

Gli edifici modulari permanenti, per tipologia, rappresentavano la quota di mercato più ampia nel mercato delle costruzioni modulari. La costruzione modulare permanente consente di risparmiare tempo e manodopera necessari per la costruzione, riducendo così significativamente i costi di costruzione. Offre inoltre un controllo di alta qualità rispetto alla costruzione laterale. Questi fattori guidano la domanda di questa tecnica di costruzione.

In termini di valore e volume, si prevede che l’acciaio sarà il segmento più veloce nel mercato delle costruzioni modulari dal 2020 al 2025.

L’acciaio, per materiale, è il segmento in più rapida crescita per il mercato delle costruzioni modulari dal 2020 al 2025, in termini di valore e volume. I telai in acciaio sono anche più leggeri rispetto ad altri materiali per pareti, il che consente alle strutture edili create da essi di essere sollevate e trasportate in un luogo in modo più efficiente, con conseguente minor disturbo all’area locale e riduzione dei costi. È anche riciclabile e, quindi, gli edifici in acciaio possono essere facilmente smontati. È uno dei materiali più popolari per l’uso in edifici trasferibili utilizzati come edifici commerciali, magazzini e punti vendita.

Si stima che nel 2019 il settore residenziale sia il segmento più grande nel mercato delle costruzioni modulari.

Il residenziale, per settore di destinazione, ha rappresentato la domanda più significativa di costruzioni modulari nel 2019, in termini di valore e volumetria. La costruzione modulare può costruire strutture di edifici residenziali in circa la metà del tempo rispetto ai tradizionali metodi di costruzione in loco. I paesi si stanno rivolgendo all’adozione di metodi di costruzione modulari poiché sono ecologici ed economici grazie agli efficienti processi in fabbrica e alla riduzione degli sprechi.

Si prevede che la regione Europa rappresenterà la quota maggiore nel mercato delle costruzioni modulari durante il periodo di previsione.

Si prevede che la regione Europa guiderà il mercato delle costruzioni modulari, in termini sia di valore che di volume dal 2020 al 2025. L’edilizia, uno dei settori manifatturieri più grandi e importanti della regione, è altamente frammentato e consiste in un numero significativo di grandi , medie e piccole imprese edili. Gli operatori edili del settore hanno adottato varie tecnologie come strategia per sostenere la crescente domanda e concorrenza. In Europa, alti livelli di inflazione dei costi, carenza di manodopera, numerosi ritardi spingono l’industria edile a un metodo di costruzione moderno e hanno un impatto diretto sull’aumento della domanda di costruzioni modulari. Tuttavia, uno dei motivi principali per l’utilizzo della tecnologia modulare è quello di accelerare i tempi di consegna rispetto alla tradizionale costruzione in loco.

Laing O’Rourke (Regno Unito), Red Sea Housing (Arabia Saudita), Atco Ltd. (Canada), Skanska AB (Svezia), Kleusberg GmbH (Germania) e Katerra (Stati Uniti) sono i principali attori che operano nella costruzione modulare mercato. Contratto, Nuovi Progetti e Accordi sono alcune delle strategie significative adottate da questi attori chiave per rafforzare le loro posizioni nel mercato delle costruzioni modulari.

Clicca qui per accedere al rapporto completo:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/02285838396/global-modular-construction-market-Insights-and-forecast-to-2028?mode=236

Market Insights Reports è un’orgogliosa società di ricerche di mercato globale che fornisce analisi approfondite e accurate di un’ampia gamma di mercati e clienti in tutto il mondo. I rapporti Market Insights sono progettati per fornire ai clienti la massima qualità di ricerca e ricerche approfondite.

Irfan Tamboli (responsabile delle vendite) – Rapporti di analisi del mercato

sales@marketinsightsreports.com | irfan@marketinsightsreports.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.