NPS® System di Tecnostrutture al MADE Expo di Milano

2022-08-20 12:12:23 By : Mr. Millie Li Mily

Al MADE 2021 due telai interattivi di New Performance System®, il sistema costruttivo offsite made in Italy.Cosa porterà TECNOSTRUTTURE al MADE Expo 2021

Tecnostrutture sarà presente al MADE Expo di Milano mettendo a disposizione dei visitatori il proprio team tecnico ed i prodotti NPS®. TELAIO INTERATTIVO NPS®

Tecnostrutture presenta due telai NPS® in scala: NPS® Air , adatto a strutture residenziali ed impalcati leggeri e NPS® Core , la soluzione con pilastri centrifugati, solaio alveolare e travi con basamento in calcestruzzo, ideale per parcheggi pluripiano.

Le due strutture saranno a disposizione dei visitatori che potranno toccare e montare in prima persona travi e pilastri NPS®.

Un modo divertente e diretto per scoprire New Performance System. AIRFLOOR, IL SOLAIO PER SOPRAELEVAZIONI E SISMICA

Sarà esposto anche Airfloor® , il più leggero solaio misto sul mercato. I visitatori potranno sollevarlo di persona per verificare la sua estrema leggerezza.

I tecnici di Tecnostrutture sono a disposizione dei visitatori per ascoltare i loro bisogni e supportarli nell’individuazione di una soluzione strutturale adeguata.

L’appuntamento è a Milano, dal 22 al 25 novembre 2021, MADE Expo, padiglione 2P, stand L20 M19.

Tecnostrutture s.r.l. nasce nel 1983.

Siamo specializzati nel settore dei prefabbricati a struttura mista acciaio-calcestruzzo, iniziando a produrre travi metalliche reticolari e sviluppando nostre tecnologie, processi di calcolo e produzione. A partire dal 2000 raccogliamo la sfida di consolidare e rafforzare il posizionamento dei prodotti del Sistema REP®. Nel 2013 lanciamo il nostro sistema costruttivo NPS® New Performance System composto da trave, pilastro e solaio. 

La nostra mission è garantire tempi e costi certi, attraverso un sistema costruttivo più sicuro, efficiente e sostenibile di quelli tradizionali.

La nostra vision è riuscire ad industrializzare il mondo delle costruzioni. Così com’è accaduto per il settore dell’automotive, applicando l’innovazione al mondo delle costruzioni.

Ogni giorno ci impegniamo a semplificare il lavoro in cantiere, garantendo tempi e costi certi, maggiore sicurezza ed avanguardia tecnologica. Questi sono gli elementi che ci hanno consentito di essere protagonisti nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali, di terziario e residenziali.

Leggi anche Il Propylée del Principato di Monaco: una struttura complessa risolta con travi industrializzate NPS® Infrastrutture sicure e all’avanguardia con il sistema NPS® Guida Tecnostrutture per il Superbonus 110%: con NPS® AIR agevolazioni fiscali e costruzioni in tempi rapidi Tecnostrutture ottiene la certificazione all'uso del sistema NPS® in Francia, anche in zone sismiche Nuova facoltà di Veterinaria (Università di Lodi): progettato da Kengo Kuma e realizzato con travi e pilastri NPS

Terremoto centro Italia: danni per oltre 26 miliardi di euro, 22.700 richieste di contributo

Aerei a batteria: dal 2024 primi voli per passeggeri ad alimentazione elettrica

Lorenzo Orsenigo, AIS: con i CAM premialità e certificazioni per una sostenibilità concreta nelle costruzioni

PNRR: 74 gare per 3,7 miliardi saranno bandite nel secondo semestre 2022

Decreto Aiuti: per il settore trasporti 70 milioni di euro per il 2022 per fronteggiare aumento prezzo carburanti

Opere pubbliche: accordo Mims-GdF per il controllo delle procedure e la vigilanza sugli appalti

Decreto Aiuti Bis in Gazzetta Ufficiale: Bonus professionisti e Fondo opere indifferibili per il caro materiali

ANAS: avvio bandi per 2 miliardi di euro

Superbonus allargato per interventi sugli immobili della ONLUS, ma occhio ai limiti di spesa

CAM: in GU il testo dei Criteri Ambientali Minimi per progettazione e realizzazione in edilizia

Economia circolare e materiali da costruzione: strategie per un futuro green

fib: due importanti eventi a Roma su MODEL COD 2020 e Ingegneria Civile

Professioni tecniche verso Roma Innovation Hub, la prima convention della Rpt

Un dottorato in Analisi e Controllo di Strutture e Opere d'arte infrastrutturali

Digitalizzazione e prefabbricazione: il contributo del BIM per processi più efficienti e integrati

Calcestruzzo con aggregati riciclati e industriali per l’edilizia sostenibile: norme tecniche e indicazioni

Il più importante Portale di Informazione Tecnico Progettuale al servizio degli Architetti, Geometri, Geologi, Ingegneri, Periti, professione tecnica, Albo Professionale, Tariffe Professionali, Norme Tecniche, Inarcassa, Progetto Strutturale, Miglioramento Sismico, Progetto Architettonico, Urbanistica, Efficienza Energetica, Energie rinnovabili, Recupero, Riuso, Ristrutturazioni, Edilizia Libera, Codice Appalti, Progetto Impianti termotecnici, Modellazione Digitale e BIM, Software Tecnico, IOT, ICT, Illuminotecnica, Sicurezza del lavoro, Sicurezza Antincendio, Tecnologie Costruttive, Ingegneria Forense, CTU e Perizie, Valutazioni Immobiliari, Certificazioni.

INGENIO-WEB.IT è una testata periodica di IMREADY Srl registrata presso la Segreteria di Stato per gli Affari Interni di San Marino con protocollo n. 638/75/2012 del 27/4/2012. Direttore Responsabile: Andrea Dari.

Copyright 2022 IMREADY Srl Tutti i diritti riservati. Privacy Policy, Sito realizzato da Global Sistemi Credits

IMREADY Srl, Strada Cardio, n.4, 47891 Galazzano, RSM, Tel. 0549 909090 Mail: segreteria (@) imready.it